GRADINI GP-3

GRADINI RIENTRANTI AD AZIONAMENTO PORTIERA LATERALE SCORREVOLE GP-3

La serie di gradini rientranti GP-3 è disponibile in varie larghezze (110 cm – 80 cm – 60 cm), con spessore ridotto. Il gradino viene azionato meccanicamente da apertura e chiusura della portiera scorrevole. A caratterizzare la serie GP-3 sono: una portata di 300 kg, un sistema antiscivolo STEMGRIP e un deflection minimo. Sono disponibili kit di installazione per la maggior parte dei veicoli commerciali, per guida destra e sinistra.

PORTATA MASSIMA 300 kg - SPESSORE 67 mm - CERTIFICAZIONI E OMOLOGAZIONI 2006/42/CE.



GRADINO GE-3

GRADINI AD AZIONAMENTO ELETTRICO GE-3-K

Ora con nuova motorizzazione e nuovo controllo elettronico.
La serie di gradini rientranti GE-3-K è disponibile in varie larghezze (110 cm – 80 cm – 60 cm), con ridotto spessore (solo 6,7 cm). Azionamento automatico tramite apertura e chiusura della portiera; ideale per veicoli con pianale basso, ma che richiedono un aiuto per salita e discesa; raccomandato per percorsi con dossi e rampe. 300 kg di portata, sistema antiscivolo STEMGRIP, assoluta rigidezza sono fattori di sicurezza importanti.

PORTATA MASSIMA 300 kg - SPESSORE 67 mm - GRADINO ELETTRICO 12V DC - ASSORBIMENTO ELETTRICO 4-15 A CERTIFICAZIONI E OMOLOGAZIONI UNECE Regulation No.10 – Rev5 2006/42/CE - MONTAGGIO Disponibile anche su lato sinistro.



Supporto per ambulanze Eden

SUPPORTO AMMORTIZZATO PER BARELLE CON INCLINAZIONE REGOLABILE

Supporto ammortizzato per barelle ed incubatrici che, grazie ad una efficace sospensione idropneumatica, garantisce la riduzione degli effetti delle vibrazioni e delle sollecitazioni in trasporti lunghi e accidentati (dossi e strade sconnesse). Eden si distingue per: regolazioni semplici ed efficaci tramite pulsantiera remota, un sistema di sicurezza che consente lo scaricamento barella anche senza alimentazione elettrica ed alta affidabilità nel tempo.
Su richiesta capacità fino a 400 kg!

Sistema di ammortizzazione a partire da 0 kg. Ideale per il trasporto pediatrico. Raccomandato per trasporti sensibili, neonatali e politraumatizzati.



SHERPA

SISTEMA UNIVERSALE DI CARICAMENTO ASSISTITO A CONTROLLO ELETTRONICO PER BARELLE CON DISPOSITIVO DI SICUREZZA S.U.S. (SAFE UNLOAD SYSTEM)

SHERPA, niente più sforzi!
Il nuovo sistema di caricamento e scaricamento assistito a controllo elettronico per barelle, rende estremamente facile il caricamento delle barelle eliminando lo sforzo da parte dell’operatore. Il sistema è dotato di un doppio dispositivo di sicurezza in fase di scarico: Il primo è costituito dal controllo della velocità in uscita da parte dell’operatore. Il secondo è costituito dal sistema S.U.S. SHERPA è facilmente applicabile a tutti i supporti barella STEM e non richiede collegamenti elettrici supplementari, essendo alimentato da una batteria indipendente.

L’unico con sistema di sicurezza S.U.S. (Safe Unload System) In presenza di ostacolo accidentale durante la fase di scarico, il sistema S.U.S. arresta l’operazione, impedendo che alla rimozione dell’ostacolo la barella possa sfuggire al controllo dell’operatore. In questo modo è possibile evitare la caduta della barella in caso di mancata apertura delle gambe.